TIPOLOGIA IMPIANTI
E CONFIGURAZIONI

SERIE RTY140-Px

La tecnologia sviluppata e impiegata da Airmation consente la perfetta separazione dei fili metallici dalla…

SERIE HPB2903-Pxx

La macchina automatizzata di pulizia Airmation consente la pulizia con perfetto ripristino della superficie da…

SERIE MINI HPB2400-Pxx

La macchina automatica di pulizia Airmation consente la rimozione completa di materiali plastici da supporti…

HPB2800-03Zx

La tecnologia impiegata consente, con l’uso esclusivo di acqua, la rimozione completa di resine –…

Impianti centralizzati

Impianti centralizzati Ultra Clean CCPT (centralizad cleaning and paint removal) Gli impianti Airmation CCPT (Centralized…

HPB2500TE-35LV2x

Macchina automatica di pulizia cilindri stampa L’associazione dei differenti parametri impostabili (velocità rotazione, velocità di…

HB-600ML-3x

Modulo AUTOMATIZATO DI TRATTAMENTO IN LINEA completo di rulliera di avanzamento completamente inox Il modulo…

Componenti filtrazione

Filtri automatici autopulenti Filtri alta efficienza / alta portata Disponibile esecuzione con connessioni in/out flangiate…

Centinaia di applicazioni di pulizia sono risolte in maniera estremamente soddisfacente, con sistemi manuali, semi-automatici e impianti altamente automatizzati.

Tali impianti consentono il funzionamento da 8 ore giorno  sino a 24 ore continuate / 3 turni giorno, garantendo un livello elevato e costante di prestazioni e affidabilità.

A titolo esemplificativo presentiamo alcuni di tali impianti ed equipaggiamenti realizzati da Airmation nel settore alta e altissima pressione UHP, con impiego esclusivo di acqua.

In alcuni casi la tipologia di tali realizzazioni risulta estremamente specifica per i requisiti di progettazione e realizzazione richiesti.

In altri la tipologia di macchine messa a punto consente applicazioni “tipo” standardizzate e ripetibili, pur con le opportune specificità applicative.