La pompa ad altissima pressione della serie ATMH è progettata per impieghi industriali che richiedono prestazioni elevate, massima affidabilità e resistenza in condizioni operative particolarmente gravose.
Serie ATMH:
– pressione 2500 bar
– portata 25.3 lt/min
La sua struttura è realizzata per garantire robustezza meccanica, continuità di esercizio e un’elevata efficienza durante cicli di lavoro intensivi. Il progetto costruttivo ottimizza la trasmissione della potenza con velocità di entrata a 1000 rpm per poi ridurla all’albero secondario pompa a circa 460 rpm. Tale velocità ridotta ottenuta con rapporto dedicato consente minime usure assicurando al contempo un’erogazione uniforme della pressione. La pompa risulta ideale per applicazioni specialistiche nei settori industriali con rimozioni di materiali tecnici e delle costruzioni. La pompa è dotata di pompa autonoma per la lubrificazione forzata e di un radiatore olio che consente all’acqua di raffreddamento di sottrarre calore in eccesso all’olio del manovellismo.
Può essere configurata con dispositivi dedicati al controllo e alla protezione dell’equipaggiamento (sensori pressione – temperatura olio e acqua) contribuendo a incrementare la sicurezza operativa e l’affidabilità di funzionamento. Può inoltre essere dotata di software specializzato per il monitoraggio del’ equipaggiamento e la durata complessiva del sistema.